Fashion News:

Paris Haute Couture, Ziad Nakad SS 2019

Una collezione da mille e una notte pensata per una autentica dea che ama indossare abiti di alta moda che sono un autentico sogno. Tra ricami scintillanti, decori straordinari, sensuali scollature e, soprattutto, una manualità artigianale che ha del prodigioso, lo stilista Ziad Nakad ci regala una collezione Haute Couture spring/summer 2019all’insegna del glamour più sfrenato per donne che si sentono autentiche dive.

Le sue creazioni si lasciano ammirare con gli occhi per arrivare dritto al cuore e fanno centro con la loro imperiosa bellezza, semplicemente travolgente come un fiume in piena.

Con passo sicuro, forte di una notevole esperienza sul campo e di una conoscenza dell'universo femminile, con tutti i suoi sogni e desideri, Ziad Nakad dimostra tra drappeggi, pizzi e ricami che nel regno dell’haute couture tutto è possibile per trasformare i sogni più ineffabili in magnifiche realtà.

Tutto è studiato sin nei minimi dettagli creando con grande carisma una sinfonia di femminilità e grazia assolutamente perfetta.

Abiti dalle linee fluide e scivolose si alternano ad altri più architettonici, che sembrano autentiche sculture per come sono magistralmente realizzati.

Tutto è poesia e romanticismo per una donna dalle idee chiare che vuole non solo sentirsi bellissima, ma soprattutto a proprio agio nell'abito che indossa, un abito che ha scelto perché le somiglia e che parla solo e soltanto di lei.

 

Mood: Diva forever
Lunghezze: trionfa il lungo da sera in tutte le sue varianti
Volumi: scultorei, importanti, perfetti per stupire e sedurre
Colori:  oro, argento, azzurro, blue, celeste rosa cipria, verde acquamarina
Tessuti: seta, organza, raso, crepe, tulle

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.